Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic per il nuovo gioco si ispirerebbe a The Legend of Zelda Breath of the Wild e al suo open world

Il nuovo gioco di Sonic annunciato qualche mese fa.

E' in sviluppo un nuovo gioco di Sonic come anticipato da un trailer mostrato qualche tempo fa: dal suo annuncio non abbiamo avuto nessun dettaglio ufficiale ma solo rumor. Tra questi il suo nome, che dovrebbe essere Sonic Rangers. Ora, secondo nuove indiscrezioni, questo titolo ha un budget molto elevato e meccaniche di gioco mai viste prima d'oro.

A condividere i rumor è Daikiii che lavora presso Tails Channel, il sito più popolare dedicato proprio a Sonic. Secondo i dettagli svelati tramite un presunto playtester, il prossimo capitolo sembra sarà sviluppato con un budget elevato e con ambientazioni che ricordano molto Zelda: Breath of the Wild. Il tester poi ha svelato che nel gioco di ci saranno diversi personaggi

Questo tester di gioco ha anche rivelato alcuni dettagli sul gameplay di Sonic. A quanto pare, il gioco non conterrà più personaggi giocabili e sarà possibile acquistare mosse speciali in un negozio dedicato. Oltre a questo ci saranno anche diversi tipi di terreno che influenzeranno la velocità.

Cover image for YouTube video15 Minutes of POTENTIAL NEW SONIC 2022 INFORMATION | Sonic Rangers Leaks

Come ogni volta, quando si parla di "voci di corridoio" è bene ricordare che si tratta sempre di rumor. Non ci resta che attendere notizie ufficiali legate a questo gioco che, per adesso, mancano.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Sonic Colours: Ultimate

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti