Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic ai The Game Awards 2021 con il nuovo gioco e il sequel del film

Tante novità per i fan di Sonic ai TGA.

Sonic the Hedgehog festeggia il suo 30° compleanno quest'anno e le celebrazioni per l'anniversario continueranno questa settimana, con uno sguardo al sequel del film in uscita e al prossimo gioco della serie, entrambi ora confermati per i The Game Awards. C'è anche un nuovo poster del film che è stato rivelato di recente.

Sega ha presentato per la prima volta il suo nuovo gioco di Sonic durante lo speciale live streaming del 30° compleanno del porcospino blu. Il teaser trailer allegato non offriva molto oltre a un rapido sguardo dell'iconica mascotte da gioco che sfrecciava attraverso una foresta, ma un comunicato stampa successivo ha chiamato il gioco - previsto per il lancio su Switch, PlayStation, Xbox e PC nel 2022 - Sonic Rangers. Tuttavia, Sega in seguito ha ritrattato questo nome, sostenendo che la sua inclusione fosse un errore.

Quasi sicuramente si rimedierà a questo durante i The Game Awards, che si terranno alle 2 di notte di venerdì 10 dicembre. L'organizzatore dello spettacolo Geoff Keighley ha confermato che agli spettatori sarà data la possibilità di "vedere il prossimo gioco" durante l'evento in un post su Twitter.

Cover image for YouTube videoSonic the Hedgehog 2 (2022) - Title Announcement - Paramount Pictures

Lo stesso tweet ha anche confermato che il secondo film live-action di Sonic comparirà ai TGA di quest'anno, con le star Jim Carey e Ben Schwartz (rispettivamente Dr. Robotnik e Sonic the Hedgehog) che dovrebbero fare un'apparizione durante il reveal. Nel frattempo, Sega e Paramount hanno pubblicato il primo poster per il sequel del film.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Sonic Colours: Ultimate

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti