Splinter Cell Chaos Theory gratis su PC

Ubisoft regala uno degli Splinter Cell pi amati.

Mentre i tantissimi fan di Splinter Cell sono ancora in attesa di un nuovo capitolo della serie, Ubisoft ha pensato di fare un regalo a tutti i giocatori PC.

Da ora, fino al 25 novembre alle ore 15, potrete scaricare Splinter Cell: Chaos Theory su PC gratuitamente attraverso il servizio Ubisoft Connect.

Per chi non lo sapesse, Splinter Cell: Chaos Theory è il terzo capitolo della famosa serie uscito nel 2005 ed è uno dei giochi più amati dai fan di Sam Fisher.

E' possibile scaricare ora il titolo sul sito di Ubisoft.

"Puoi scaricare il tuo gioco gratuito su Ubisoft Connect PC dalle 14:00 del 17 novembre alle 15:00 del 25 novembre (ora locale) e potrai giocarci in qualsiasi momento!", si legge nella descrizione della promozione.

Certamente, si tratta di un regalo molto gradito, ma i fan sono ancora in attesa di un nuovo Splinter Cell. Lo scorso mese, abbiamo appreso che un nuovo titolo della serie sarebbe in sviluppo e potrebbe ispirarsi al reboot di Hitman.

Fonte: Ubisoft.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza