Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Splinter Cell vedrà il ritorno di Luca Ward nei panni di Sam Fisher?

Splinter Cell sarà doppiato in italiano?

Di un potenziale ritorno di Splinter Cell in questi anni se n'è parlato abbondantemente e in questi giorni Ubisoft ha fatto una gradita sorpresa ai fan annunciandolo ufficialmente.

Per adesso non sappiamo praticamente nulla del gioco in quanto è stato pubblicato un video in cui si dice solo che il team attualmente è al lavoro e sta cercando nuovi talenti, pertanto prima di sapere qualcosa di più passeranno probabilmente mesi. Ma il prossimo gioco della serie sarà doppiato in italiano? A questa domanda risponde in modo criptico Luca Ward.

Attraverso Facebook, l'attore e doppiatore di Sam Fisher ha scritto: "Splinter Cell Remake è Ufficiale! Qualche ora fa, Ubisoft ha annunciato che il primo iconico capitolo della saga di Sam Fisher tornerà, rifatto da zero per le nuove generazioni di console. Quanto siete gasati per questa notizia?".

Anche se per adesso non ci sono conferme sul suo coinvolgimento nel gioco, bisogna ricordare che Ward lo scorso anno aveva già affermato che il gioco sarebbe tornato. Ora non ci resta che attendere notizie ufficiali sull'eventuale doppiaggio italiano.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Splinter Cell (PS2 Platinum)

Nintendo GBA, Nintendo GameCube, PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti