Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix London Mobile è il nuovo studio che vuole creare blockbuster mobile

Attualmente la nuova divisione di Square Enix sta lavorando a due giochi.

Square Enix ha annunciato nella giornata di oggi il suo nuovo studio che si chiamerà Square Enix London Mobile. Square Enix London Mobile è un nuovo studio londinese con l'obiettivo di pubblicare e fornire giochi gratuiti di alta qualità per dispositivi mobile in tutto il mondo.

Lo studio sta attualmente lavorando al già annunciato Tomb Raider Reloaded e al prossimo gioco di Avatar: The Last Airbender per piattaforme mobile. I talenti di produzione e marketing sono stati reclutati sia per questi giochi che per i futuri progetti non annunciati in questo momento. Anche se sappiamo di Tomb Raider Reloaded da un po', il gioco Avatar: The Last Airbender è in lavorazione con Navigator Games con sede a Vancouver.

Tomb Raider Reloaded di Square Enix London Mobile uscirà su App Store e Google Play nel 2022. È stato sviluppato in collaborazione con Crystal Dynamics ed è un gioco di avventura in stile arcade creato per dispositivi mobili come rivelato in precedenza.

A parte questi due progetti, non sappiamo su cosa stia lavorando Square Enix London Mobile in questo momento. Nell'attesa di maggiori dettagli è disponibile per la visione il sito ufficiale.