Square Enix London Mobile è il nuovo studio che vuole creare blockbuster mobile

Attualmente la nuova divisione di Square Enix sta lavorando a due giochi.

Square Enix ha annunciato nella giornata di oggi il suo nuovo studio che si chiamerà Square Enix London Mobile. Square Enix London Mobile è un nuovo studio londinese con l'obiettivo di pubblicare e fornire giochi gratuiti di alta qualità per dispositivi mobile in tutto il mondo.

Lo studio sta attualmente lavorando al già annunciato Tomb Raider Reloaded e al prossimo gioco di Avatar: The Last Airbender per piattaforme mobile. I talenti di produzione e marketing sono stati reclutati sia per questi giochi che per i futuri progetti non annunciati in questo momento. Anche se sappiamo di Tomb Raider Reloaded da un po', il gioco Avatar: The Last Airbender è in lavorazione con Navigator Games con sede a Vancouver.

Tomb Raider Reloaded di Square Enix London Mobile uscirà su App Store e Google Play nel 2022. È stato sviluppato in collaborazione con Crystal Dynamics ed è un gioco di avventura in stile arcade creato per dispositivi mobili come rivelato in precedenza.

A parte questi due progetti, non sappiamo su cosa stia lavorando Square Enix London Mobile in questo momento. Nell'attesa di maggiori dettagli è disponibile per la visione il sito ufficiale.

Contenuti correlati o recenti

PlayStation ha già pronto un 'suo' Xbox Game Pass: il report di Jason Schreier

Sony sta cominciando ad affrontare il competitor con un modello molto simile al Game Pass.

The Game Awards 2021 avranno annunci di tantissimi nuovi videogiochi

Cosa dobbiamo aspettarci da questi The Game Awards?

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza