Stadia ha iniziato a proporre demo gratis a tempo limitato

Google inizia a implementare su Stadia una funzionalità molto richiesta.

Google Stadia ha iniziato a implementare una funzionalità molto richiesta: le demo a tempo limitato per i giochi esistenti sulla piattaforma.

Stadia, ovviamente, richiede di acquistare i giochi singolarmente o di giocare alla selezione di titoli inclusi nel suo abbonamento Stadia Pro.

Ciò significava, fino ad ora, che Stadia non offriva uno dei vantaggi principali dell'essere un servizio di streaming: la possibilità di accedere e provare rapidamente giochi completi per avere un'idea di ciò che potrebbe piacerti.

Tutto cambia ora, con l'aggiunta di una nuova sezione Prove gratuite e una finestra di accesso di 30 minuti per Hello Engineer. Di solito, il titolo costa $ 20 o fa parte di Stadia Pro.

Untitled_1

Parlando con The Verge, Google ha affermato che le demo a tempo dei giochi completi sono un esperimento che verrà eseguito nei prossimi mesi per più giochi, con diverse finestre di accesso (quindi potrebbe non essere sempre una finestra di soli 30 minuti).

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza