Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

STALKER 2 Heart of Chernobyl sembra destinato a un inevitabile rinvio

Niente uscita ad aprile per STALKER 2?

STALKER 2: Heart of Chernobyl è uno dei titoli più attesi per Xbox Series X/S e PC, e per ora sappiamo che il gioco sarà lanciato il 4 aprile 2022.

Tuttavia, sembra che le cose potrebbero cambiare, dato che uno YouTuber ucraino ha suggerito che STALKER 2 potrebbe essere rinviato a questo autunno.

Lo YouTuber in questione, OLDboi, ha detto che il gioco potrebbe non arrivare nella data di lancio programmata e il rumor è stato poi riportato dall'insider IdleSloth su Twitter.

Guarda su YouTube

Per ora, non si conoscono le ragioni dietro il potenziale rinvio. C'è da dire che STALKER 2 ha subito delle modifiche ultimamente: qualche tempo fa GSC Game World aveva confermato il supporto agli NFT per il titolo, poi in seguito lo studio ha fatto dietrofront cancellando tutti i piani relativi a questa (discussa) tecnologia.

In altre notizie correlate, abbiamo appreso che STALKER 2: Heart of Chernobyl riceverà una modalità multiplayer gratuita post-lancio.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

S.T.A.L.K.E.R. 2

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti