STALKER 2 Heart of Chernobyl sembra destinato a un inevitabile rinvio

Niente uscita ad aprile per STALKER 2?

STALKER 2: Heart of Chernobyl è uno dei titoli più attesi per Xbox Series X/S e PC, e per ora sappiamo che il gioco sarà lanciato il 4 aprile 2022.

Tuttavia, sembra che le cose potrebbero cambiare, dato che uno YouTuber ucraino ha suggerito che STALKER 2 potrebbe essere rinviato a questo autunno.

Lo YouTuber in questione, OLDboi, ha detto che il gioco potrebbe non arrivare nella data di lancio programmata e il rumor è stato poi riportato dall'insider IdleSloth su Twitter.

Per ora, non si conoscono le ragioni dietro il potenziale rinvio. C'è da dire che STALKER 2 ha subito delle modifiche ultimamente: qualche tempo fa GSC Game World aveva confermato il supporto agli NFT per il titolo, poi in seguito lo studio ha fatto dietrofront cancellando tutti i piani relativi a questa (discussa) tecnologia.

In altre notizie correlate, abbiamo appreso che STALKER 2: Heart of Chernobyl riceverà una modalità multiplayer gratuita post-lancio.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza