Star Citizen lancia l'alpha 3.16 con il ritorno della modalitÓ Jumptown

Star Citizen conclude l'anno con l'Alpha 3.16: Return to Jumptown.

Star Citizen ha ricevuto l'aggiornamento Alpha 3.16 Return to Jumptown, che sta riportando una delle modalità di gioco PvP più popolari del gioco insieme a molte altre aggiunte significative. Jumptown 2.0 si ispira a una modalità precedente, in cui una squadra di criminali combatte le forze dell'ordine per sostanze illegali in gigantesche battaglie PvP.

La patch 3.16 porterà anche più contenuti PvE a Star Citizen, comprese le navi abbandonate che i giocatori possono esplorare per ottenere preziose ricompense. Questi sono luoghi pericolosi per giocatori coraggiosi che sono in grado di manovrare un sacco di trappole esplosive per assicurarsi un bottino prezioso.

"Il 2021 è stato un altro anno fantastico per Star Citizen e la nostra fantastica community, e sono entusiasta di concludere l'anno con un altro evento dinamico esplosivo in Alpha 3.16: Return to Jumptown", ha dichiarato il direttore creativo di Star Citizen Chris Roberts. "I giocatori ricordano le emergenti battaglie PvP di Jumptown. Abbiamo preso l'intensa azione del vecchio evento come ispirazione per Jumptown 2.0, che promette di offrire i campi di battaglia su larga scala che vogliamo vedere di più in Star Citizen."

Per quanto riguarda gli aggiornamenti in arrivo con l'alpha 3.16, c'è la navie Drake Cutlass Steel, che ha sostituito la capacità di carico della Drake Cutlass con 18 posti a sedere che consentono di trasportare rapidamente le truppe tra una battaglia e l'altra. Viene fornita con armi montate, torrette remote e più armi in generale per garantire la difesa.

Anche le hover bike stanno ottenendo importanti miglioramenti. Quelli di voi che possiedono una di queste dovrebbero vedere una migliore maneggevolezza, una migliore stabilità e un'esperienza molto migliorata.

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

PS5 e PS4 celebrano il meglio del 2021 nella Top 10 di Metacritic

Ecco le produzioni PS4 e PS5 con valutazioni migliori del 2021 su Metacritic.

Star Citizen lontano anni? Squadron 42 rischia di uscire nel 2024 se non oltre

Squadron 42 di Star Citizen si farÓ attendere ancora un po'.

Xbox e Activision Blizzard: la lista dei brand di proprietÓ Microsoft

Ulteriore potenza di fuoco per Microsoft dopo l'acquisizione di Activision-Blizzard.

Final Fantasy XIV sta per tornare disponibile per l'acquisto grazie a nuovi server

Buone notizie per chi ancora deve acquistare Final Fantasy XIV.

Final Fantasy XIV svelerÓ la prossima grande storia a febbraio

Lo conferma Naoki Yoshida, producer di Final Fantasy XIV.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza