Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen da record! La campagna crowdfunding supera l'incredibile cifra di $410 milioni raccolti

Continua il finanziamento per lo sviluppo di Star Citizen.

Star Citizen continua ad essere uno dei giochi più intriganti in circolazione senza dubbio.

La sua visione ambiziosa ha attratto milioni e milioni di giocatori per anni, eppure lo sviluppo del gioco sembra essere un processo senza fine. Sebbene sia giocabile in una forma o nell'altra da un po' di tempo ormai, non sembra mai esserci alcun aggiornamento concreto su quando esattamente il gioco uscirà nella sua versione finale.

Star Citizen ha "attirato" un'incredibile quantità di denaro nella sua campagna crowdfunding, con i fan che stanno finanziando il progetto. Ebbene, questa campagna ha recentemente tagliato un altro traguardo davvero notevole.

Guarda su YouTube

Al momento della scrittura, il sito web ufficiale del gioco conferma che la campagna ha superato i $410 milioni. Per la precisione, il crowdfunding si trova ora a quota 414,278,238 milioni di dollari.

Resta da vedere se questo porterà o meno a un gioco vero e proprio in futuro, ma i fan sembrano credere nel progetto e nella sua visione.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti