Star Citizen gratis per tutti con l'evento Intergalactic Aerospace Expo 2951

Lanciato il nuovo evento di Star Citizen.

Lo sviluppatore di Star Citizen, Cloud Imperium Games, ha lanciato l'Intergalactic Aerospace Expo 2951, il suo evento annuale che mette in evidenza le sue navi e veicoli.

L'evento durerà fino al primo dicembre, e ruoterà i produttori ogni giorno fino agli ultimi tre, che metteranno in mostra i veicoli migliori e i più brillanti.

Significa anche che è iniziato il tradizionale evento di gioco gratuito, che consente a tutti di provare il titolo liberamente per tutta la durata dell'evento. Dovrete solo creare un account gratuito.

Sei navi verranno rivelate durante lo show, anche se ne conosciamo già tre, l'Aegis Redeemer, l'Ares Ion e l'Ares Inferno. Secondo il comunicato stampa, ci saranno due rivelazioni il 25 novembre e il 27 novembre. Come al solito, varie navi saranno pilotabili a rotazione giornaliera.

Qui sotto un nuovo video ci mostra il blindato Anvil Spartan svelato da poco, insieme al programma dell'evento e una mappa per raggiungere l'expo.

Star_Citizen_11_copy
Star_Citizen_10_copy

In altre notizie di Star Citizen, il totale del crowdfunding ha raggiunto quota $402,922,304 al momento della scrittura.

Il numero di account registrati è di 3,365,958.

Fonte: Twinfinite.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza