Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Eclipse a quanto pare, si ispirerebbe a The Last of Us

Star Wars Eclipse sarà diverso dai classici lavori Quantic Dream?

Una delle world premiere che ha destato più curiosità durante i The Game Awards è stato sicuramente Star Wars: Eclipse, il nuovo action/adventure in terza persona di Quantic Dream, che forse si slegherà fortemente da quanto prodotto sinora. Ambientato durante il periodo dell'Alta Repubblica (800 anni dopo Star Wars: Knights of the Old Republic ma 200 anni prima la saga degli Skywalker), il nuovo Eclipse ci catapulterà in un settore della galassia lontana lontana completamente nuovo, anche se le informazioni scarseggiano.

Ci vengono in soccorso gli insider, importanti come mai prima d'ora per avere maggiori dettagli di titoli dal lungo sviluppo. AccNGT si è fatto notare per aver anticipato il gioco con qualche giorno d'anticipo, pubblicando un'immagine poi rivelata corretta, ma ha ancora un altro dettaglio da darci. Sembra infatti, che Quantic Dream si sia ispirata ai The Last of Us, probabilmente per il setting narrativo.

Ci vorrà comunque un bel po' per rivedere un nuovo trailer, in attesa dell'uscita ufficiale su PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Guarda su YouTube

Fonte: dualshockers.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Eclipse

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti