Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Eclipse di Quantic Dream annunciato ai The Game Awards 2021

Il reveal trailer per lo Star Wars dei creatori di Heavy Rain e Detroit: Become Human.

In precedenza, diverse voci hanno affermato che lo sviluppatore di Heavy Rain e Detroit: Become Human, Quantic Dream, stava lavorando a un nuovo titolo di Star Wars.

Ebbene, ora è stato confermato che i rumor dicevano il vero, dato che Star Wars Eclipse è stato ufficialmente annunciato ai The Game Awards 2021. Più in basso potete dare un'occhiata al primo trailer del gioco.

Ambientato durante l'era dell'Alta Repubblica, il titolo è attualmente in una fase di sviluppo iniziale. Come notato nella descrizione del trailer, è un titolo di avventura d'azione con una narrativa ramificata.

Cover image for YouTube videoStar Wars Eclipse – Official Cinematic Reveal Trailer

Presenta più personaggi giocabili con varie abilità e potrà essere "vissuto in molti modi", anche se sembra che i giocatori possano decidere il loro destino. Il sito web ufficiale conferma che i giocatori esploreranno l'Outer Rim, incontrando nuove specie e pianeti nel corso dell'avventura.

Poiché il progetto è in una fase di sviluppo iniziale, potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che vengano confermate le piattaforme e una finestra di lancio.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti