Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi Fallen Order 2 all'orizzonte? L'attore di Cal Kestis parla del sequel

Il nuovo Star Wars Jedi: Fallen Order secondo Cameron Monaghan.

Secondo diversi report, un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order non è solo in svilppo, ma potrebbe essere rivelato e lanciato entro quest'anno.

Questi sono solo rumor e voci però. Ufficialmente, il sequel non è stato annunciato, ma Cameron Monaghan, l'attore dietro al protagonista Cal Kestis, ha parlato di come vorrebbe esplorare un lato più oscuro e la vecchiaia di Cal nell'eventuale nuovo titolo.

Parlando durante una recente intervista, l'attore non ha menzionato un sequel in fase di sviluppo, ma ha parlato di un ipotetico sequel e di cosa vorrebbe, notando che vorrebbe vedere il personaggio in "situazioni molto diverse" e osservare "come cambierà quando invecchia."

Cover image for YouTube videoStar Wars Jedi: Fallen Order: PS5 vs Xbox Series X/S - Full Next-Gen Release Tested

"È stato un privilegio assoluto poter far parte dell'universo canonico di Star Wars", ha detto Monaghan parlando a CBR. "Penso che Cal sia una grande aggiunta a Star Wars, e adoro quanto sia radicato Cal e come la sua prima storia in Jedi: Fallen Order fosse un'esplorazione di traumi e perdite. Andando avanti, mi piacerebbe molto continuare a esplorare Cal, e anche metterlo in situazioni molto diverse, e vedere come cambia man mano che invecchia".

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti