Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars: The Old Republic, l'espansione Legacy of the Sith ha una data di uscita

L'espansione di Star Wars: The Old Republic è in arrivo il prossimo mese.

La data di uscita della prossima espansione di Star Wars: The Old Republic, Legacy of the Sith, è stata rivelata durante un livestream con il team di sviluppo.

L'espansione sarà disponibile il 14 dicembre.

Il livestream ha anche mostrato i contenuti in arrivo per Legacy of the Sith, i quali comprendono contenuti legati alla storia per scoprire il piano finale del Sith rinnegato, Darth Malgus, stili di combattimento che incrementano ulteriormente le opzioni del giocatore e una varietà di aggiornamenti di qualità della vita.

Il lancio di Legacy of the Sith segna l'inizio della celebrazione del decimo anniversario del gioco, che durerà per tutto il 2022.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

A proposito di Legacy of the Sith

L'ultima espansione di Star Wars: The Old Republic, Legacy of the Sith, continuerà a costruire sulla trama massiccia e dinamica di Star Wars, inviando i giocatori in una campagna militare per assicurare un pianeta vitale per la loro fazione mentre scoprono il piano finale del rinnegato Sith, Darth Malgus. Oltre a nuovi contenuti della storia e missioni impegnative da perseguire insieme ad amici e altri giocatori, l'espansione presenta una serie di miglioramenti dell'esperienza di gioco con nuove caratteristiche e stili di combattimento che incrementano le opzioni del giocatore e una varietà di aggiornamenti della qualità della vita. L'uscita di Legacy of the Sith segna l'inizio della celebrazione del decimo anniversario del gioco, che durerà per tutto il 2022 e introdurrà nuovi contenuti, eventi, aggiornamenti e altro ancora.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti