Starfield Collector's Edition Ŕ realtÓ? Alcune foto mostrano lo smartwatch ufficiale

Un'edizione particolare per Starfield?

Sebbene manchino ancora diversi mesi a Starfield, sono stati scoperti alcuni dettagli interessanti riguardanti una possibile edizione da collezione. Questa edizione potrebbe avere al suo interno un vero e proprio Smartwatch ispirato al gioco. L'orologio sembra essere stato progettato dalla società di oggettistica britannica The Wand Company ed è stato chiamato LPV6 Chronomark Smartwatch.

Il suo design include anche il marchio Chronomark e le parole "Est 2188", il che implica che Chronomark è un'azienda di Starfield. Secondo il manuale, scoperto sul subreddit di Starfield, l'orologio sembra essere un dispositivo Android con la possibilità di connettersi ai telefoni tramite Bluetooth.

Se vi ricordate, un video dietro le quinte precedentemente pubblicato da Bethesda nel giugno 2021 mostrava brevemente l'apertura di una scatola e uno scorcio di un orologio. Questo sembra essere lo stesso dispositivo. Si può tranquillamente presumere, quindi, che lo smartwatch sarà incluso come parte di un'edizione da collezione di Starfield che sarà probabilmente svelata più vicino al lancio.

1
2
3
4
5

Le caratteristiche dell'orologio menzionate nella bozza del manuale includono un barometro, informazioni meteorologiche e informazioni su alba, tramonto e fasi lunari. Il manuale mostra anche la schermata Informazioni sull'orologio, che include le parole: "Smartwatch Chronomark Bethesda Softworks, una società ZeniMax Media".

Vi ricordiamo che Starfield sarà disponibile dall'11 novembre 2022 su PC e Xbox Series X/S.

Fonte: IGN e ResetEra

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo Ŕ... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovrÓ essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening Ŕ vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

SarÓ un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza