Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield nuove immagini condivise a sorpresa! C'è anche un assaggio della colonna sonora

Una sorpresa per tutti i fan di Starfield.

Per celebrare il decimo anniversario di The Elder Scrolls V: Skyrim, Bethesda ha tenuto un concerto con la London Symphony Orchestra ieri, durante il quale i fan hanno potuto ascoltare la musica del gioco di ruolo.

Tuttavia alla fine del concerto c'è stata un'altra sorpresa. Il game director Todd Howard ha parlato di nuovo e ha presentato il compositore Inon Zur, che ha già composto la musica per diversi giochi Bethesda. Zur è anche responsabile della colonna sonora di Starfield. I fan ne hanno poi ricevuto un'anteprima in un concerto di dieci minuti, che è stato integrato con nuove immagini concettuali del gioco.

Le illustrazioni, leggermente animate, consentono ai giocatori di dare uno sguardo a pianeti e navi esotici e si sono susseguite sullo schermo durante l'esecuzione di composizioni dalla suite Starfield. Qui di seguito potete dare uno sguardo per intero all'evento: l'OST e le immagini di Starfield iniziano all'incirca al minuto 51.

Guarda su YouTube

Starfield arriverà su PC e Xbox Series X/S l'11 novembre 2022: Todd Howard ha dichiarato recentemente che il gioco avrà pieno supporto alle mod.

Fonte: PCGamer