Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Starfield ha fatto grandi progressi nello sviluppo'

Bethesda non vede l'ora di tornare a mostrare Starfield nel 2022.

Dalla pubblicazione di nuovi video che offrono scorci intriganti della lore di Starfield alle concept art di ambienti lussureggianti, Bethesda ha condiviso diversi dettagli sul prossimo gioco di ruolo nelle ultime settimane.

Detto questo, a parte il trailer di rivelazione dell'E3, non abbiamo visto davvero nulla di Starfield, anche se il director Todd Howard afferma che non sarà così ancora per molto.

In una clip di auguri per le festività caricata da Bethesda Game Studios su YouTube, Howard ha affermato che lo sviluppo di Starfield ha compiuto grandi progressi nel 2021 e che vedremo di più del gioco nel 2022.

"Il team ha fatto grandi progressi su Starfield quest'anno", afferma Howard. "Non vediamo l'ora di mostrarvelo l'anno prossimo."

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Di recente Howard ha anche affermato che l'attuale piano di Bethesda è di mostrare nuovamente Starfield nell'estate del 2022, il che potrebbe suggerire che il gioco apparirà all'E3 del prossimo anno.

Il lancio di Starfield è attualmente programmato per l'11 novembre 2022 per Xbox Series X/S e PC. Per quanto riguarda se sarà effettivamente in grado di raggiungere la data di lancio, resta da vedere, anche se Bethesda sembra abbastanza fiduciosa in questo momento che non ci saranno rinvii.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti