'Starfield ha fatto grandi progressi nello sviluppo'

Bethesda non vede l'ora di tornare a mostrare Starfield nel 2022. 

Dalla pubblicazione di nuovi video che offrono scorci intriganti della lore di Starfield alle concept art di ambienti lussureggianti, Bethesda ha condiviso diversi dettagli sul prossimo gioco di ruolo nelle ultime settimane.

Detto questo, a parte il trailer di rivelazione dell'E3, non abbiamo visto davvero nulla di Starfield, anche se il director Todd Howard afferma che non sarà così ancora per molto.

In una clip di auguri per le festività caricata da Bethesda Game Studios su YouTube, Howard ha affermato che lo sviluppo di Starfield ha compiuto grandi progressi nel 2021 e che vedremo di più del gioco nel 2022.

"Il team ha fatto grandi progressi su Starfield quest'anno", afferma Howard. "Non vediamo l'ora di mostrarvelo l'anno prossimo."

Di recente Howard ha anche affermato che l'attuale piano di Bethesda è di mostrare nuovamente Starfield nell'estate del 2022, il che potrebbe suggerire che il gioco apparirà all'E3 del prossimo anno.

Il lancio di Starfield è attualmente programmato per l'11 novembre 2022 per Xbox Series X/S e PC. Per quanto riguarda se sarà effettivamente in grado di raggiungere la data di lancio, resta da vedere, anche se Bethesda sembra abbastanza fiduciosa in questo momento che non ci saranno rinvii.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo è... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovrà essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening è vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

Sarà un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza