Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield ha un nuovo imperdibile video su New Atlantis, la capitale della fazione più potente del gioco

Possiamo vedere uno scorcio di Starfield.

Manca ancora molto all'arrivo di Starfield sull'ecosistema Xbox, quella che si configurerà come prima esclusiva Bethesda per il nuovo corso Microsoft. In attesa che arrivi l'11 novembre 2022, sono stati rilasciati alcuni piccoli video, in grado di mostrare alcuni frammenti visivi e alcune linee stilistiche del nuovo titolo spaziale.

Dopo aver dato una piccola occhiata ad alcuni luoghi che potremmo visitare, oltre ad aver rilasciato su Spotify il brano portante del titolo, oggi possiamo dare un primo sguardo a New Atlantis, la capitale delle Colonie Unite, la fazione più potente presente in Starfield. Rispetto infatti alla città galleggiante Neon e alla ruralità di Akila City, New Atlantis si configura come una metropoli industrializzata in cui convivono tutte le razze, i ceti sociali, fede ed etnie diverse.

Nello specifico, vediamo lo spazio-porto, crocevia delle tratte commerciali delle Colonie Unite, che vede in New Atlantis anche il centro politico e militare. Sembra qualcosa di simile alla Federazione presente in Star Trek, ma speculare è ancora molto presto. Vi ricordiamo che Starfield arriverà in esclusiva su Xbox Series X|S e PC, e su Xbox Game Pass dal day one.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti