Starfield tra pirati spaziali e fanatici nello spazio profondo con un trailer su colonie e fazioni

Ecco con chi inizierÓ il nostro viaggio in Starfield tra esploratori e pirati spaziali.

È con un video non in elenco che Starfield torna a far parlare di sé concentrandosi soprattutto su due aspetti fondamentali dell'universo di gioco tratteggiato da Bethesda Game Studios: colonie e fazioni.

The Settled Systems, che può essere tradotto come i Sistemi Colonizzati, è il titolo di un video che in compagnia del design director, Emil Pagliarulo, fa luce su alcuni aspetti dello spazio profondo che dovremo esplorare nell'esclusiva Xbox.

"Ecco qualche dettaglio inedito sull'originale setting di Starfield e le fazioni che lo chiamano casa. Dalle due più grandi fazioni dei Sistemi Colonizzati, le Colonie Unite (United Colonies) e il Freestar Collective, passando per i pirati della Crimson Fleet fino agli intrepidi esploratori di Constellation, il gruppo con cui inizierete il vostro viaggio in Starfield".

Non aspettatevi un video gameplay ma una infarinatura molto interessante sul lore e sulla storia alla base di Starfield e del suo universo che ci metterà di fronte a un'area della Via Lattea che dovrebbe trovarsi a circa 50 anni luce dal sistema solare, il tutto nell'anno 2330.

Starfield arriverà su PC e Xbox Series X/S l'11 novembre del 2022 al day one su Xbox Game Pass ed è un progetto indubbiamente fondamentale per Xbox e soprattutto per una Bethesda che deve cercare di tornare ai fasti del passato dopo l'esperienza a dir poco travagliata vissuta con Fallout 76.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e The Witcher aggiungeranno elementi multiplayer 'gradualmente'

CD Projekt conferma un futuro anche multiplayer per le IP Cyberpunk 2077 e The Witcher.

Elden Ring, ecco il primo lungo video gameplay e tanti nuovi dettagli!

Combattimenti, mostri e molto altro in Elden Ring.

The Elder Scrolls VI, Hogwarts Legacy e non solo: un nuovo enorme leak svela le date di uscita

Un nuovo leak di Nvidia GeForce Now avrebbe rivelato le date di lancio di The Elder Scrolls VI e Hogwarts Legacy.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza