Steelrising torna ai The Game Awards 2021 con un trailer ricco di adrenalina

Ancora un nuovo video per Steelrising.

Steelrising ha ricevuto un nuovo trailer stasera durante i The Game Awards 2021, mostrando il suo selvaggio mix di robot e una Francia del 18° secolo. Il gioco uscirà il prossimo anno su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Steelrising è ambientato a Parigi durante la Rivoluzione francese nel 1789. Tuttavia, le cose sono un po' diverse in questo mondo. L'intera città è assediata dal folle re Luigi XVI e dal suo esercito di letali robot dell'era steampunk. Quindi la gente ha bisogno di un eroe, uno che è anche un robot steampunk, ma comunque buono. Il suo nome è Aegis e secondo gli sviluppatori dietro il gioco, è una "meraviglia ingegneristica" e " cambierà il corso della storia ", principalmente uccidendo robot e salvando Parigi dal re cattivo.

Steelrising è stato rivelato per la prima volta all'inizio di quest'anno ed è sviluppato da Spiders, lo stesso studio dietro Greedfall e Technomancer. È un gioco di ruolo d'azione in terza persona che ha eseguito i playtest quest'anno. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Salvo rinvii, Steelrising arriverà nel mese di giugno del prossimo anno su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Fonte: PSU

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza