Stray ma anche 'Little Kitty, Big City', un altro gioco imperdibile per gli amanti dei gatti

In attesa di Stray diamo uno sguardo a questo interessante gioco.

Little Kitty, Big City vede i giocatori assumere il ruolo di un gatto che si è perso in una città urbana. L'obiettivo è tornare a casa, tuttavia, il gatto è troppo curioso e probabilmente si perderà ancora di più per la sua strada. Double Dagger Studio, ha mostrato il primo teaser trailer durante i Wholesome Games ed è un altro titolo dopo Stray ad avere come protagonista un adorabile gattino.

Mentre la premessa del gioco sembra piuttosto semplice, ovvero un gatto domestico che deve trovare la strada di casa, la maggior parte del gameplay mostrato all'evento sembra comprendere molto di più. Il gattino può cacciarsi in tutti i tipi di guai, come arrampicarsi e nascondersi dentro a scatole o buchi nei muri. Sfortunatamente, finora non è stato rivelato molto altro sul gioco, ma il video mostra il micio agguantare un pesce, far cadere dei vasi e molto altro.

Inoltre, Little Kitty, Big City consentirà al gatto di parlare con altri animali, come uccelli dispettosi e cani. Non è del tutto chiaro come funzioneranno le missioni in questo imminente gioco indie, ma forse il gioco progredirà man mano che il gatto incontra nuovi amici nel suo viaggio in giro per la città. Bonus pucciosità: il gattino può anche indossare cappelli divertenti. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Sfortunatamente, Little Kitty, Big City non ha ancora una data di uscita o una finestra di lancio, con la pagina Steam che afferma semplicemente "i gatti non hanno scadenze", il che significa che non dovrebbe arrivare presto.

Fonte: Kotaku

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e The Witcher aggiungeranno elementi multiplayer 'gradualmente'

CD Projekt conferma un futuro anche multiplayer per le IP Cyberpunk 2077 e The Witcher.

Elden Ring, ecco il primo lungo video gameplay e tanti nuovi dettagli!

Combattimenti, mostri e molto altro in Elden Ring.

The Elder Scrolls VI, Hogwarts Legacy e non solo: un nuovo enorme leak svela le date di uscita

Un nuovo leak di Nvidia GeForce Now avrebbe rivelato le date di lancio di The Elder Scrolls VI e Hogwarts Legacy.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza