Suicide Squad: Kill the Justice League spettacolare nello story trailer con Superman e tutta la Justice League

Ma quello ...Batman? Il nuovo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi un nuovo trailer della storia di Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona che combina avventura e azione e che punta a superare le etichette di genere. Al timone del progetto i Rocksteady Studios, creatori della celebre serie di Batman: Arkham. Trailer, immagini e qualche dettaglio nel comunicato ufficiale.

Presentato al DC FanDome, questo nuovo trailer fa luce sulle origini della famigerata Task Force X di Amanda Waller (nota come Suicide Squad) e vede Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark avventurarsi in una missione per sconfiggere i più celebri supereroi del mondo DC: la Justice League.

Con un contesto narrativo unico nel vasto mondo aperto di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League mette i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con una forza aliena e i supereroi DC, che sono ora decisi a distruggere la città che un tempo avevano giurato di proteggere. Nel frattempo, la squadra dovrà fare attenzione agli esplosivi letali impiantati nelle loro teste, che potrebbero detonare ai primi segni di ribellione.

1
2
3
4
5

Il trailer è ricco di volti noti tra Superman, Wonder Woman, Flash, Batman a meno che sulla Batmobile non ci sia qualcun altro ma anche il Pinguino. Insomma, una bella infornata di eroi e villain DC.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo nel 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza