Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario Odyssey: Bowser ha paura di clown, scheletri e...capezzoli

Anche Bowser di Super Mario Odyssey ha delle fobie.

Bowser, il nemico di Super Mario, è sempre stato un personaggio che spara ferocia e mostruosità, tutto per rapire Peach e causare più danni possibili al Regno dei Funghi. Tuttavia, dietro quell'immagine terrificante ci sono alcune paure che ha saputo nascondere molto bene, fino a quando qualcuno se ne è accorto dopo la sua apparizione in Super Mario Odyssey.

Di recente, l'account Twitter Supper Mario Broth, dedicato a rivelare tutti i tipi di dettagli sul franchise Nintendo, ha condiviso informazioni che non molti conoscevano e che confermano quali sono le paure di Bowser.

Secondo gli appassionati di Super Mario Bros., durante la fine di Super Mario Odyssey, Bowser ha un dialogo specifico per sottolineare che qualcosa lo spaventa e che si attiva a seconda del costume che l'idraulico indossa in quel momento. Secondo questa analisi, Bowser ha paura di Mario quando indossa il costume zombie, scheletro, clown, quello dorato, quello con il costume da spiaggia e nella sua versione a 8 bit, cioè in pixel.

enendo conto di ciò, queste sarebbero le 6 cose di cui Bowser ha paura, anche se spicca quella con il costume da spiaggia, perché forse ha paura di vedere Mario senza la sua divisa da idraulico e che mostra più pelle del solito.

Guarda su YouTube

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Odyssey

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti