Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Smash Bros. Ultimate aggiunge oggi Sora di Kingdom Hearts. La fine del viaggio di Smash

L'ultimo combattente di Super Smash Bros. Ultimate è arrivato.

Sora, il protagonista di Kingdom Hearts, è ora disponibile in Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch. L'iconico personaggio, incluso nel Fighters Pass. Vol. 2, arriva dall'aggiornamento 13.0.0 del videogioco, una patch che include cambiamenti, aggiustamenti e modifiche in alcuni personaggi per garantire l'equilibrio del gioco.

La versione 13.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate può ora essere scaricata gratuitamente per tutti gli acquirenti del gioco e ha un ampio elenco di modifiche, e miglioramenti minori. Potete consultare l'elenco completo sul portale di supporto ufficiale Nintendo.

Questo aggiornamento include Sora come personaggio selezionabile nel roster di combattenti, ma porta anche nuovi costumi per i combattenti Mii, un berretto di Judd e un berretto di Octoling oltre al costume DOOM Slayer, dalla saga di id Software. Con l'arrivo di Sora quindi, il processo di espansione dei personaggi tramite DLC a pagamento è terminato e come dice l'account Twitter ufficiale di Nintendo "non manca più nessuno".

Guarda su YouTube

Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile per Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Life

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti