Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch 2 o Switch Pro? La prossima console Nintendo uscirà nel '20XX'

Dobbiamo aspettarci Switch 2 o Switch Pro?

Spesso si parla di cosa accadrà in futuro per le principali società di gioco, ma cosa accadrà per Nintendo? Nel suo ultimo Corporate Management Policy Briefing guidato dal presidente Shuntaro Furukawa, l'azienda ha condiviso un altro aggiornamento incredibilmente vago sui futuri piani hardware, ribadendo di fatto quanto detto in precedenti occasioni.

La prospettiva futura per l'azienda è ovviamente quella di continuare ad espandersi e, come parte di questo, il "prossimo sistema di gioco" di Nintendo continuerà con l'approccio "hardware-software integrato".

E nel caso ve lo stiate chiedendo, arriverà... alla fine. Attualmente, il placeholder è "20XX", quindi almeno lo otterremo questo secolo...

Nintendo afferma che continuerà anche a utilizzare gli account Nintendo per stabilire "punti di contatto" e relazioni "a lungo termine" con i consumatori.

"Nintendo prevede di continuare ad espandere la propria attività attorno al concetto fondamentale di creare prodotti hardware-software integrati unici".

Guarda su YouTube

Insomma, prima o poi riceveremo la console next-gen di Nintendo, forse il vociferato Switch Pro.

Fonte: Nintendolife.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti