Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

System Shock diventerà una serie TV live action

System Shock del 1994 arriva su piccolo schermo.

Uno show televisivo su System Shock è in lavorazione per la prossima piattaforma di streaming incentrata sui giochi, Binge. La piattaforma produrrà una serie TV live action ispirata al gioco e sarà trasmessa in streaming esclusivamente su Binge.com.

Allan Ungar, dirigente di Binge che ha diretto l'impressionante cortometraggio Uncharted con Nathan Fillion, sta producendo lo spettacolo insieme a Stephen Kick e Larry Kuperman di Nightdive Studios come produttori esecutivi. L'originale System Shock è stato pubblicato nel 1994 e sviluppato da Looking Glass, con la regia di Doug Church e la produzione di Warren Spector. Nightdive Studios ora possiede i diritti della serie e sta attualmente lavorando su un remake del gioco originale.

"System Shock è un franchise iconico adorato dai giocatori da più di due decenni e una serie che ha contribuito a ridefinire cosa significasse giocare a un FPS", ha detto Ungar. "Siamo entusiasti di fare bene al franchise - e al genere - nel dare vita a System Shock". Kick ha aggiunto: "Ho sempre creduto che un adattamento live action di System Shock sarebbe stato il mezzo perfetto per raccontare la storia straziante della stazione Citadel e della sua IA che sottopone l'equipaggio a un orrore inimmaginabile. Siamo molto entusiasti di vedere il talentuoso team di Binge dare vita a System Shock in modi spaventosamente reali e nuovi".

Cover image for YouTube videoSystem Shock 3 Official Gameplay Trailer

Siamo ancora agli inizi, quindi non ci sono ancora notizie su cast, regista, data di uscita o altri dettagli sulla serie TV di System Shock.

Fonte: ComicBook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

System Shock Reboot

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti