Terminator nuovo videogioco in arrivo?

Reef Entertainment suggerisce nuovi progetti legati a Terminator.

Il franchise cinematografico di Terminator ha avuto diversi legami con i videogiochi. Dai titoli a scorrimento laterale pubblicati su NES agli sparatutto in terza persona lanciati a metà degli anni 2000.

Il personaggio è talmente iconico che giochi come Fortnite e Mortal Kombat 11 hanno reso Terminator un personaggio giocabile. Il franchise sta ancora ricevendo giochi, come Terminator: Resistance, pubblicato nel 2019.

Sviluppato da Teyon e pubblicato da Reef Entertainment, Terminator: Resistance è uno sparatutto in prima persona ambientato nel futuro oscuro dei primi due film, con lo scenario della "Guerra futura" come sfondo principale. Il gioco è stato lanciato con un'accoglienza mista, con molti che citano l'intelligenza artificiale del gioco e le meccaniche di shooting come le maggiori carenze del gioco. Detto questo, ha raccolto un seguito di culto tra i fan, come dimostrano le recensioni su Steam, nonostante i suoi difetti. Per questo motivo, il publisher sembra stia suggerendo alcuni nuovi contenuti legati a Terminator.

Reef Entertainment ha pubblicato un tweet con l'immagine di un'uniforme danneggiata, insieme a una serie di istruzioni scritte. Il tweet indica che questo "messaggio" proviene da John Connor, il protagonista e leader della Resistenza contro i Terminator. Il tweet afferma che la missione richiede ai giocatori di incontrare DN38416 per indagare sui residenti scomparsi, insieme a un primo piano dell'uniforme del soldato e una serie di numeri e lettere.

Molti fan di vecchia data del franchise hanno facilmente ricostruito il significato dell'immagine, con i numeri e le lettere che sono un riferimento al sergente Kyle Reese, un importante personaggio del primo film di Terminator. Alcuni fan hanno ipotizzato che potrebbe esserci un gioco futuro o che potrebbe essere un DLC per Terminator: Resistance. Considerando che Reese è colui che torna indietro nel tempo per salvare Sarah Connor, insieme all'attenzione di Resistance sulla guerra futura, è possibile che possa essere un DLC della storia che si concentra sugli sforzi di Kyle Reese prima che viaggiasse nel passato.

Il tweet termina dicendo che ulteriori notizie saranno condivise a breve. Considerando che Terminator: Resistance quest'anno ha ricevuto una versione PS5 migliorata, ha senso che il publisher voglia fornire alcuni contenuti aggiuntivi o un nuovo gioco.

Terminator: Resistance è ora disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox One.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, è nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza