The Callisto Protocol, l'erede di Dead Space in una nuova inquietante immagine

Glen Schofield, papà di Dead Space, ci regala un nuovo sguardo a The Callisto Protocol.

The Callisto Protocol, il successore spirituale di Dead Space di Striking Distance, il nuovo studio guidato da Glen Schofield e finanziato dal publisher di PUBG Krafton, è tornato a mostrarsi in una nuova immagine.

L'immagine in questione, decisamente inquietante, è stata pubblicata su Twitter proprio da Glen Schofield e ci mostra in quali spaventose creature si trasformeranno i soldati e i detenuti di Black Iron, la prigione sulla luna gioviana Callisto.

Come spiegato in precedenza, L'ambientazione del gioco è la prigione che si trova sulla luna di Giove Callisto. Ovviamente, le cose non andranno per il meglio e spetta al giocatore scoprire i misteri della prigione e del suo proprietario, la United Jupiter Company. Secondo Schofield, la storia del gioco terrà conto delle condizioni reali di Callisto, in particolare del grande oceano sotterraneo.

FCVrAjJVgAAPUv6

Prima di questa immagine, Schofield ci aveva mostrato il titolo con un terrificante artwork che omaggiava John Carpenter e La Cosa.

Al momento non esiste una data di uscita ufficiale per The Callisto Protocol, ma sembra che il gioco arriverà il prossimo anno su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza