Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skyrim è 'vecchio' 10 anni, è uscito ovunque ma l'Anniversary Edition è comunque tra i giochi più venduti su Steam

The Elder Scrolls V Skyrim è un successo senza tempo.

The Elder Scrolls V Skyrim Anniversary Edition è uscito oggi ed è disponibile per tutti coloro che vogliono ritornare nel mondo di gioco con nuove aggiunte. Nonostante Skyrim abbia compiuto dieci anni e sia uscito su praticamente qualsiasi piattaforma esistente, questa Anniversary Edition su Steam di sicuro ha fatto il botto.

Il gioco si trova infatti in prima posizione tra i titoli più venduti, spodestando giochi come Football Manager 2022 e Forza Horizon 5 precedentemente attestatosi al primo posto. Skyrim Anniversary Edition è disponibile in due versioni: il gioco "completo" per chi ancora non lo possiede che ha un costo di 49,99 euro, mentre la versione aggiornamento è disponibile per chi ha già la Special Edition di Skyrim e che costa 19,99 euro.

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition è una riedizione del gioco di ruolo cult in onore del suo decimo anniversario. Il gioco include tutti i componenti aggiuntivi, una nuova modalità di sopravvivenza, meccaniche di pesca a tutti gli effetti e circa 500 nuovi contenuti dalla modalità Creation Club.

Cover image for YouTube videoThe Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition - Trailer

Bethesda sta attualmente sviluppando un successore, The Elder Scrolls VI, ma secondo quanto dichiarato da Todd Howard, il gioco non uscirà prima del 2026.

Fonte: Steam

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti