Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, la finestra di lancio potenzialmente svelata

Quando potrebbe arrivare The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2?

Quando uscirà The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2? E' passato diverso tempo da quando Nintendo ha annunciato il sequel, senza però dire espressamente quando il gioco tanto atteso dai fan potrebbe arrivare. A parte un generico 2022, la società non si è sbilanciata più di tanto. Ora, una nuova voce di corridoio è più specifica sulla potenziale finestra di lancio.

Nell'ultimo episodio del podcast Nintendo Voice Chat di IGN il redattore capo e ora direttore di contenuti Peer Schneider si è lasciato sfuggire che probabilmente il sequel di Zelda: Breath of the Wild arriverà a novembre del 2022. A quanto pare, Schneider ha raccolto queste informazioni cruciali mentre chattava con i membri del settore dopo i The Game Awards, e sembra che Nintendo stia preparando un grande 2022.

"Sono stato in grado di uscire con alcune persone del settore dopo i The Game Awards e sembra che Nintendo avrà un buon anno. Quindi, non prenderei l'assenza di grandi cose ai The Game Awards come un segno che forse Breath of the Wild è in ritardo o che non hanno altre cose, perché sembra che... le persone presso Nintendo siano molto entusiaste del 2022".

Guarda su YouTube

Ovviamente per adesso si tratta solamente di voci di corridoio e per forza di cose dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Nintendo.

Fonte: ComicBook