Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda conquista l'NBA grazie ad un giocatore di basket

Jarrett Allen è un fan sfegatato di The Legend of Zelda.

Ogni volta che Jarrett Allen, un giocatore dei Cleveland Cavaliers, segna un punto durante una partita, un suono molto riconoscibile per i fan sfegatati di The Legend of Zelda viene riprodotto dagli altoparlanti dello stadio.

Il giocatore di basket ha già mostrato la sua passione per i videogiochi attraverso i social network. Senza andare oltre, in un post sul suo Twitter personale del 12 settembre 2017, possiamo leggere Allen che si congratula con i giocatori in occasione del Video Game Day, sottolineando anche che il suo videogioco preferito è The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

Apparentemente, gli allenatori alle partite di basket spesso chiedono ai singoli giocatori quale effetto sonoro vogliono riprodurre dopo aver segnato. Allen non ci ha pensato due volte e ha optato per il tipico suono che sentiamo in qualsiasi The Legend of Zelda quando apriamo uno scrigno o scopriamo un segreto. Il giocatore ha scelto questo suono quando si è unito ai ranghi dei Brooklyn Nets ed è rimasto con i Cleveland Cavaliers fino ad oggi. Nella clip qui sotto potete sentire il suono dal minuto 3:01.

Cover image for YouTube videoJarrett Allen 18 PTS 11 REB: All Possessions (2022-01-02)

L'ultimo capitolo in arrivo è The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 che è attualmente in via di sviluppo.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti