Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Sandbox e le follie del metaverso: c'è chi ha pagato $650.000 per uno yacht NFT

The Sandbox è un gioco che non è ancora stato lanciato.

The Sandbox potrebbe essere ancora nella fase closed alpha, ma ciò non significa che il business sia chiuso, anzi. In un mondo in cui gli NFT hanno iniziato a prendere piede, ci sono persone disposte a pagare centinaia di migliaia di dollari per un oggetto da collezione digitale. È quello che è successo con il Metaflower Super Mega Yacht, che è stato venduto per la folle cifra di 650.000 dollari.

La vendita di questo prodotto NFT ha trasformato questo lussuoso yacht digitale nella risorsa più costosa nella storia di The Sandbox, una storia che, come si può presumere, è appena iniziata, in quanto non ancora lanciata sul mercato. Tuttavia, non è l'unico oggetto che è stato acquistato a cifre incredibili. La collezione dell'isola, che consiste in una serie di ville costruite sul territorio di NFT, è andata esaurita in sole 24 ore. Il suo prezzo? Circa 280.000 dollari.

Lo yacht, dal canto suo, è un'estensione delle Fantasy Island e fa parte di una lussuosa collezione che comprende isole private, barche, ecc. Lo stesso Metaflower Super Mega Yacht è dotato di due eliporti, aree lounge, una vasca idromassaggio e una discoteca.

The Sandbox è un gioco basato su blockchain che è considerato un metaverso. Il titolo si affida alla creazione di contenuti da parte del giocatore (come Roblox), sebbene introduca un sistema di monetizzazione incentrato sui cosmetici. I prezzi NTF sono lussuosi per quasi tutto.

Fonte: PCGamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti