Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3: Wild Hunt per PS5 e Xbox Series X/S classificato. La versione next-gen è imminente?

Il reveal o addirittura il lancio di The Witcher 3 per PS5 e Xbox Series X/S a breve?

The Witcher 3: Wild Hunt ha ricevuto le valutazioni ufficiali per console PS5 e Xbox Series X/S, con una rivelazione ufficiale da parte di CDPR probabilmente in arrivo.

La classificazione PEGI per l'uscita del gioco in Europa è stata individuata da Gematsu.

The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition è la versione next-gen del gioco che includerà miglioramenti visivi e per le prestazioni, incluso il ray tracing, rispetto alla build esistente del gioco. La Complete Edition includerà anche DLC esclusivi ispirati a The Witcher di Netflix, con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.

Inoltre, la nuova versione del gioco aggiungerà il supporto HDR alla versione PC, che fino a questo momento è stato esclusivo per le versioni console.

CD Projekt Red non ha commentato i progressi di sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition dal suo annuncio, quindi essere valutato in un territorio importante come l'Europa suggerisce che potremmo non dover aspettare molto per vederlo in azione.

The Witcher 3: Wild Hunt Game of the Year Edition è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One, con tutte e tre le versioni che riceveranno un upgrade gratuito alla "Complete Edition" di nuova generazione. Il gioco è disponibile anche su Nintendo Switch e lo sarà su Steam Deck.

Guarda su YouTube

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti