Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher ha una meravigliosa mappa in scala e incredibilmente dettagliata grazie ad alcuni studenti

Una mappa che mostra la portata delle avventure di Geralt in The Witcher.

Gli studenti dell'Università di Varsavia in Polonia hanno creato una mappa in scala completamente dettagliata del continente di The Witcher. La mappa mostra la portata delle avventure di Geralt da Kaer Morhen a Skellige e oltre.

La mappa si legge come qualsiasi altra mappa progettata professionalmente, con città e paesi. Viene anche fornita con un utile set di simboli che divide le città in base alla scala della popolazione, ai confini del paese e persino all'altitudine.

Questa creazione mette davvero in prospettiva le avventure di Geralt. In The Witcher 3, un viaggio da Skellige a Kaer Morhen richiede solo un minuto mentre il gioco carica. Su questa mappa in scala, la distanza sarebbe quella reale.

Potete anche vedere come la guerra nel corso dei secoli abbia influenzato i confini. In The Witcher 3, Nilfgaard ha quasi vinto la guerra per il controllo di Temeria e successivamente di Redania. Non c'è da stupirsi che la regione di Novigrad sia al centro della scena, data la sua immediata vicinanza alla Redania, dove re Radovid compie la sua letale campagna contro i maghi nei giochi.

La stagione 2 di The Witcher ha debuttato alla fine dell'anno scorso ottenendo un'accoglienza generalmente positiva e, secondo quanto riferito, la stagione 3 è quasi completamente scritta. La star Henry Cavill ha detto che spera che la prossima stagione rimanga fedele ai libri, e una mappa come questa di certo non farebbe male.

Guarda su YouTube

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti