The Witcher di Netflix in due nuovi video con protagonisti Geralt, Yennefer e Vesemir

L'attesa per la nuova stagione di The Witcher sta per volgere al termine.

Due nuovi video per la seconda stagione di The Witcher si concentrano sulla relazione travagliata tra Geralt e Yennefer e sull'unico desiderio che ha alterato entrambi i loro destini, oltre a Geralt e Vesemir dove il nostro strigo si sta allenando.

Il primo trailer pubblicato da Netflix mostra alcuni nuovi filmati della stagione 2 di The Witcher, che debutterà il 17 dicembre. Anche se abbiamo visto Geralt nei panni del cacciatore di mostri, la nuova stagione lo vede sotto una nuova luce, al centro di una rete di relazioni. In questo caso vediamo la storia di Geralt e Yennefer che si è sviluppata nella prima stagione e ovviamente continuerà nella seconda.

Un'altra clip invece vede, come detto, protagonisti Vesemir e Geralt. In questo caso lo strigo si sta allenando mentre parla con il suo mentore. Finora nella serie i due si erano visti insieme sporadicamente, mentre nella seconda stagione Vesemir sembra che avrà più risalto. Senza indugi vi lasciamo alla visione dei due video.

Ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher inizierà il 17 dicembre e che sono già iniziati i primi lavori per la terza stagione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza