Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix Stagione 2: Team Yennefer o Team Triss? Risponde Henry Cavill

Il Geralt della serie TV The Witcher e il triangolo con Yennefer e Triss.

Manca pochissimo al lancio della Stagione 2 di The Witcher su Netflix e, di recente, il cast è stato protagonista di un'intervista in cui si è parlato di un argomento molto discusso dai fan: il triangolo che vede coinvolti Geralt, Yennefer e Triss.

In questa intervista hanno parlato Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan. Le attrici hanno discusso dei loro personaggi nella nuova stagione, mentre Cavill si è soffermato sul "triangolo" menzionato sopra.

Dimostrando un'ottima conoscenza dei libri e dei videogiochi di The Witcher, Cavill ha detto: "leggendo i libri e giocando ai videogiochi, ho sempre sostenuto che Geralt fosse del Team Yennefer, ma all'interno del gioco potete fare quello che volete...".

Guarda su YouTube

Inoltre, ha aggiunto di essere molto felice di "portare sullo schermo la saggezza di Geralt, la sua filosofia, qualcosa che non è stato esplorato troppo nella prima stagione, ma che ha una parte consistente nei libri."

Nelle notizie correlate, abbiamo visto un nuovo trailer di The Witcher Stagione 2 che mostra Geralt contro un nuovo raccapricciante mostro.

Vi ricordiamo che la stagione 2 di The Witcher arriva il 17 dicembre.

Fonte: YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti