The Witcher ha un fantastico peluche di Geralt di Rivia che grugnisce e brontola con la voce di Henry Cavill

Un articolo da non perdere per gli amanti di The Witcher.

I fan di The Witcher di Netflix apprezzeranno sicuramente un nuovo peluche dedicato a Geralt che grugnisce e brontola con la voce di Henry Cavill come effetti sonori. L'adattamento in streaming di successo dei romanzi di Andrzej Sapkowski è stato presentato per la prima volta nel 2019 ed è diventato rapidamente uno dei più grandi spettacoli dell'anno.

Henry Cavill interpreta Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri che viaggia per il continente e uccide creature per denaro. Tuttavia, il destino ha molto di più in serbo per lui e The Witcher segue la sua storia man mano che si intreccia sempre più con quella degli altri.

The Witcher è stato rinnovato per una seconda stagione e la produzione è terminata non senza qualche imprevisto. Tutto il 2020, la pandemia di Coronavirus, oltre a un infortunio sul set per Cavill, si è rivelato un anno con ostacoli più potenti dei mostri che Geralt deve affrontare in genere, portando a numerosi rinvii. Alla fine, tuttavia, The Witcher tornerà su Netflix a dicembre e continuerà la storia di Geralt, che ora lo vede incaricato di addestrare la principessa in fuga Ciri (Freya Allen) a diventare uno strigo.

1
2

Avere un peluche di Geralt a portata di mano renderà ancora più emozionante la visione della moltitudine di progetti di The Witcher in arrivo.

Fonte: ComicBook

Contenuti correlati o recenti

Uncharted - il film si mostra nel primo trailer ufficiale!

AGGIORNAMENTO: Dopo il leak arriva il trailer ufficiale del film di Uncharted.

Resident Evil: Welcome To Raccoon City in un video che mostra un film fedelissimo al videogioco

Il regista ha voluto avvicinarsi molto alla serie di Resident Evil.

The Witcher di Netflix, la produzione della Stagione 3 ha già una data

Ecco quando inizieranno le riprese di The Witcher.

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza