Tiny Tina's Wonderlands tra magie e combattimenti in un nuovissimo video gameplay

Nuovi dettagli per Tiny Tina's Wonderlands.

Il fantastico e bizzarro mondo di Tiny Tina's Wonderlands si mostra in un nuovo video gameplay. Nuovi dettagli sulle classi Spellshot e Clawbringer sono stati rivelati da 2K Games e Gearbox per il prossimo spin-off di Borderlands. Unendosi allo Stabbomancer e a Brr-Zerker, Spellshot è descritto come un mago armato di pistola dotato di incantesimi che possono trasformare i nemici in bestiame innocuo. Quando Spellshot non sta tessendo incantesimi, può infondere le sue armi con buff magici per aumentare il danno.

I Clawbringers sono descritti come guerrieri che possono invocare tuoni e fiamme sui loro nemici, hanno un enorme martello e possono anche comandare a una viverna sputafuoco di volare e colpire i loro nemici. Quando si uniscono a una squadra, i Clawbringers possono anche usare la loro abilità Dragon Aura per potenziare i loro compagni di squadra in modo che possano infliggere danni extra.

Tiny Tina's Wonderlands presenta un sistema multiclasse che consente di combinare e abbinare sei diversi alberi di abilità dei personaggi. Gli Stabbomancer sono assassini focalizzati sul colpo critico che si concentrano sulla creazione di opportunità per infliggere enormi danni ai nemici, mentre i Brr-Zerker completano la loro potenza di fuoco con un assalto di brutali attacchi corpo a corpo infusi di gelo.

Tiny Tina's Wonderlands arriverà il 25 marzo 2022 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Fonte: The Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza