Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tomb Raider 2: Alicia Vikander parla del sequel delle avventure di Lara Croft al cinema

Aggiornamenti importanti per Tomb Raider 2.

Il sequel dell'ultimo lungometraggio di Tomb Raider ha avuto sviluppi burrascosi, tra data d'uscita prevista prima per settembre 2019, poi per marzo 2021 e anch'essa cancellata, e cambio di regista, passando da Ben Wheatley a Misha Green. Ci pensa la stessa protagonista Alicia Vikander, la neo Lara Croft, ad aggiornare i fan sullo stato dei lavori, grazie a un'intervista rilasciata per Total Film.

"Quando lo studio ha detto per la prima volta di essere interessato a un sequel, mi sono davvero emozionata". Quando mi è stato menzionato Misha e ho visto il lavoro su Lovecraft Country, sono rimasto estremamente colpita. "È così divertente parlare con Misha e sedermi finalmente con un'altra donna della mia età: posso parlare delle grandi scene d'azione e acrobazie che vogliamo realizzare. Spero che torneremo in carreggiata e che riusciremo a fare qualcosa insieme".

Guarda su YouTube

Dunque la situazione non è molto tranquilla e la situazione Covid non ha certo aiutato. Il primo lungometraggio non è stato un fulmine di guerra, facendo apparire una nuova Lara più a passo coi tempi, traslata dalla nuova trilogia videoludica dedicata all'archeologa. Tomb Raider 2 non naviga in buone acque, ma è molto difficile che venga cancellato.

Fonte: gamesradar.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti