Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tony Hawk's Pro Skater, Activision al lavoro su un nuovo gioco?

Un'immagine fa impennare l'hype dei fan di Tony Hawk.

L'accoglienza riservata alla riedizione di Tony Hawk's Pro Skater e Tony Hawk's Pro Skater 2 di Activision e Vicarious Visions è stata, a dir poco, molto positiva. Questi sono due classici giochi di skateboard ben ricordati, raggruppati insieme nella nuova rimasterizzazione Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2. Non sorprende che i fan di Tony Hawk sperino che Activision abbia piani per ulteriori versioni rimasterizzate in futuro. E se si crede ad un nuovo rumor, la loro speranza potrebbe tramutarsi in realtà.

Per Natale e lo scorso Halloween, l'account Twitter ufficiale di Tony Hawk's Pro Skater ha condiviso una sorta di biglietto di auguri con i fan. Per Natale, vediamo un Babbo Natale con la faccia da teschio che grida: "Jolly ollies a tutti!!" e per Halloween, c'è uno scheletro skater che fa un trick su un cimitero. Ciò che è di specifico interesse in queste immagini, tuttavia, è un'equazione ripetuta sullo sfondo come se fosse un easter egg. L'equazione dice "12 < 312" e non ha un contesto dato.

Anche se non esiste un contesto specifico per l'equazione, dovrebbe essere ovvio il motivo per cui i fan stanno leggendo il messaggio nascosto. Il "12" potrebbe essere letto come Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2, il "<" potrebbe essere visto come "è minore di" o come "sta conducendo a" e il "312" potrebbe riferirsi a Tony Hawk's Pro Skater 3, una versione rimasterizzata o una sorta di bundle dei primi tre giochi della serie.

Ad ogni modo, si tratta semplicemente di ipotesi, pertanto non ci resta che attendere notizie ufficiali.

Fonte: Comicbook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti