Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twelve Minutes ha una data di uscita per PS5, PS4 e Switch e merita decisamente la vostra attenzione

Twelve Minutes nasce da una idea molto ispirata.

Annapurna Interactive ha confermato che Twelve Minutes, il thriller interattivo recentemente nominato come miglior gioco indipendente ai The Game Awards, sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 7 dicembre 2021. (La versione europea per Nintendo Switch sarà disponibile il 21 dicembre 2021.)

Annapurna Interactive ha anche svelato un nuovo accolade trailer e tre immagini che mettono in luce i personaggi principali del gioco, doppiati rispettivamente da James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe.

"Quella che dovrebbe essere una serata romantica in compagnia di tua moglie si trasforma in un incubo quando un ispettore di polizia fa irruzione in casa tua, accusa tua moglie di omicidio e ti massacra di botte", si legge nelle descrizione ufficiale su Steam.

"D'un tratto, ti ritrovi catapultato all'istante in cui hai aperto la porta, bloccato in un loop temporale di DODICI MINUTI, condannato a rivivere lo stesso orrore all'infinito..."

"A meno che tu non capisca come utilizzare la conoscenza degli eventi futuri per modificarne l'esito e interrompere il loop".

Cover image for YouTube videoTWELVE MINUTES | Coming to PS5, PS4, and Nintendo Switch December 7

Per chi ne volesse sapere di più su Twelve Minutes, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la recensione della versione PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Twelve Minutes

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti