Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twisted Metal sarebbe in sviluppo presso Firesprite con l'aiuto di ex DriveClub e MotorStorm

Twisted Metal sta per tornare?

Recenti fughe di notizie hanno affermato che Sony sta lavorando a un nuovo gioco Twisted Metal per accompagnare la prossima serie TV.

Mentre le prime voci indicavano che lo sviluppatore di Destruction AllStars, Lucid Games, avrebbe sviluppato il gioco, un recente report affermava che non era più così e che il progetto era stato trasferito internamente a uno degli studi first party europei di Sony.

Sembra che Firesprite appena acquisito - che sta anche lavorando a Horizon Call of the Mountain per PSVR2 - sarà lo studio responsabile del reboot del gioco. Come notato di recente su ResetEra, Matt Southern si è unito a Firesprite come game director.

Cover image for YouTube videoTwisted Metal GAMEPLAY First 15mins

Fino a poco tempo fa, Southern lavorava a Lucid Games, dove era il director di Destruction AllStars. In precedenza, ha anche lavorato a più progetti MotorStorm ed è stato anche coinvolto nello sviluppo di DriveClub.

Date le esperienze passate di Southern, sembra che Firesprite potrebbe essere lo studio responsabile di un revival di Twisted Metal.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Twisted Metal

PS5, PS3, PS1

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti