PS5 prima, vaccini e test anti Coronavirus ora. La nuova battaglia di Wario64

Lodevole iniziativa quella di Wario64.

Chi bazzica questo mondo e possiede un account Twitter, qualche volta si sarà imbattuto nel profilo di Wario64, account dedito a segnalare offerte del settore e che ha aiutato moltissimi utenti a trovare oggetti introvabili come le nuove console, PlayStation 5 su tutte. Visto il seguito e soprattutto l'efficacia delle ricerche, l'intento di gestisce il profilo ha cambiato direzione.

Il Coronavirus è stato e continua a essere una piaga per tutti e ogni aiuto in tal senso è ben accetto. Quello di Wario64 è quello di indicare al pubblico test a domicilio difficili da trovare e appuntamenti per le vaccinazioni disponibili. Ad esempio, è stato in prima linea nel segnalare, la disponibilità dell'autotest dell'antigene BinaxNOW, e i kit acquistabili su Amazon, visto l'aumento spaventoso di richieste dovuti soprattutto alla variante Omicron.

1

L'impegno di Wario64 nell'ultimo anno dunque, può essere d'ispirazione per altri utenti con all'attivo molto seguito e in grado di raggiungere più persone possibili. Del resto, ci siamo dentro tutti.

Fonte: washingtonpost.com

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Ghost of Tsushima ha venduto più di 8 milioni di copie

I dati di vendita aggiornati di Ghost of Tsushima.

Forza Horizon 5 banna un giocatore per 8.000 anni a causa di una livrea

Una livrea è costata cara a un giocatore di Forza Horizon 5.

The Elder Scrolls VI sarà esclusiva Xbox, parla Phil Spencer

L'intervista al boss di Xbox lascia intendere l'esclusività di The Elder Scrolls VI.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza