Uncharted il film svela la locandina che conferma la data di uscita

Ecco quando arriver Uncharted.

Prima della sua uscita tra poco più di un mese, è stata svelata una nuova locandina del film Uncharted. Questo segna l'ultimo caso in cui Sony ha iniziato a mostrare più materiale promozionale per il film dopo l'uscita di un nuovo trailer solo poche settimane fa. E sebbene la locandina nel suo insieme non riveli nulla di sostanziale su Uncharted, ci mostra questa volta il cast per intero.

Il poster presenta in primo piano il personaggio di Tom Holland, Nathan Drake, mentre i suoi co-protagonisti Mark Wahlberg, Antonio Banderas e Sophia Taylor Ali si trovano tutti sotto di lui. Tutti questi personaggi sono anche sovrapposti a quella che sembra essere un'isola, che è qualcosa che i precedenti trailer di Uncharted hanno mostrato.

Ed ecco la sinossi del film: "Uncharted, racconta le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake, discendente del celebre Sir Francis Drake. Mentre è alla ricerca del fratello maggiore Sam, il giovane incappa nella conoscenza di Victor Sullivan, noto come Sully, con cui Drake stringerà amicizia e che diventerà il suo mentore. Il giovane è convinto che il fratello non sia scomparso, ma sia disperso in un posto remoto non segnato su alcuna mappa terrestre. Sarà Sully a indicargli dove potrebbe essere Sam, ovvero su un'isola deserta, dove si dice sia custodito il mitico tesoro di Ferdinando Magellano, andato perduto 500 anni fa e divenuta la fortuna più cercata del mondo. Convinti che se troveranno l'oro, troveranno anche Sam, i due si mettono in viaggio, ma non sono gli unici a cercare il leggendario tesoro. Anche Moncada è sulle sue tracce, convinto di essere un erede di Magellano e quindi che le ricchezze spettino a lui di diritto. Nate e Sully dovranno viaggiare lontano e lavorare d'ingegno, ma soprattutto collaborare per risolvere questo mistero perso nel tempo e trovare il tesoro, che ha un valore di 5 miliardi di dollari, e anche Sam, si spera..."

poster

Uncharted il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane dal 17 febbraio.

Contenuti correlati o recenti

Uncharted il film si mostra in un nuovissimo trailer

Azione, adrenalina e molto altro in Uncharted.

Uncharted il film ha un nuovo trailer che strizza l'occhio ad Uncharted 3

La nuova clip del film su Uncharted non adatta a chi soffre di vertigini.

Ghost of Tsushima: il regista del film ribadisce il suo impegno per il progetto

'Stiamo prendendo tempo per farlo nel modo giusto' assicura il regista di Ghost of Tsushima.

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza