Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted il film con Tom Holland e Mark Wahlberg potrebbe mostrare il primo trailer questa settimana

Finalmente uno sguardo al film di Uncharted?

Sembra che il primo trailer del film di Uncharted uscirà questa settimana.

Uncharted è rimasto bloccato nello sviluppo per molti anni. Nel 2020 è stato annunciato che il regista di Venom, Ruben Fleischer, avrebbe diretto il film con Art Marcum e Matt Holloway (Iron Man) che dovevano occuparsi della sceneggiatura. La produzione del film si è svolta per tutto il 2020 e, a seguito di molteplici rinvii dovuti alla pandemia di Covid-19, uscirà finalmente nelle sale il 18 febbraio 2022.

Servendo essenzialmente come prequel ai giochi di Naughty Dog, Uncharted seguirà Tom Holland nei panni di Nathan Drake al fianco di Mark Wahlberg nei panni del suo mentore Victor "Sully" Sullivan. Il film si concentrerà sui primi giorni delle avventure della coppia e includerà anche Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali nei panni di Chloe Frazer.

Stando a quanto riportato da Daniel "DanielIRPK" Richtman su Patreon (via Comicbook), Sony Pictures pubblicherà il primo trailer di Uncharted questo giovedì, 21 ottobre. Detto questo, i fan dovrebbero prendere la notizia con cautela, poiché Sony non ha annunciato alcuna informazione ufficiale sull'uscita del trailer.

I dettagli sulla trama del film di Uncharted sono ancora segreti, e resta da vedere se la pellicola potrà essere all'altezza della serie di videogiochi. Non resta che attendere la giornata di domani per scoprire se davvero sarà pubblicato il trailer di Uncharted.

Fonte: Screenrant.