Vampyr è il nuovo titolo gratuito di Epic Games Store

Anche Vampyr sarà disponibile gratuitamente per un giorno.

Le festività natalizie continuano, il che significa che è tempo di un altro gioco gratuito per PC su Epic Games Store. Quello di oggi è Vampyr, un gioco di ruolo d'azione sul risveglio durante una devastante pandemia con una potente sete di sangue umano.

In Vampyr, vestirete i panni del ​​Dr. Jonathan Reid, un veterano della prima guerra mondiale che torna a casa a Londra solo per svegliarsi in una fossa comune. Reid ha in qualche modo contratto il vampirismo durante lo scoppio dell'influenza spagnola e impara rapidamente che c'è molto di più oltre alla pandemia. I cacciatori di vampiri si aggirano per le strade e mostri assetati di sangue si aggirano per i vicoli di Whitechapel in cerca di nuove vittime.

"Londra, 1918. Sei il Dr. Jonathan Reid e ti sei appena trasformato in un vampiro. La città è devastata da una terribile influenza e, in quanto medico, è tuo dovere trovare una cura per salvare i cittadini. Ma sei anche un vampiro, condannato a nutrirti del sangue di coloro che hai giurato di curare. Riuscirai a controllare il mostro che si cela dentro di te? Il destino di Londra dipende dalle tue azioni" si legge nella descrizione.

Come sempre, Vampyr sarà disponibile a titolo gratuito per solo un giorno. Domani sempre alle 17:00 Epic Games Store offrirà un nuovo gioco.

Fonte: Epic Games

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo è... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovrà essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening è vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

Sarà un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza