3DS, update al firmware con Super Mario 3D Land

Aggiunta l'opzione per unirsi agli amici.

I possessori di un Nintendo 3DS saranno presto in grado di unirsi alle partite dei videogiocatori presenti nelle loro liste amici.

È quanto emerge da un'immagine postata sul forum NeoGaf, in cui è possibile notare come la lista sia stata modificata per mostrare più chiaramente gli amici online e raggiungerli nei giochi di preferenza.

Una funzionalità che ci aspettavamo di vedere inclusa nel più vasto aggiornamento del firmware di questo mese, all'interno del quale troveremo una rivisitazione dell'eShop, un nuovo sistema di messaggistica e i giochi Mii Plaza.

L'upgrade sarà comunque all'interno della cartuccia del solo single-player Super Mario 3D Land, e questo potrebbe lasciar intendere che Nintendo possa rilasciare aggiornamenti non solo tramite Internet ma anche attraverso i propri prodotti retail.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Golden Joystick Awards 2021, annunciati i giochi in nomination

E' ora di scegliere i vostri giochi preferiti ai Golden Joystick Awards.

Assassin's Creed Infinity conterrà anche 'remake' di vecchi giochi della serie?

Nuovi presunti dettagli pubblicati per Assassin's Creed Infinity.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza