Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision offre i proventi della colonna sonora di MW3

Per supportare i veterani di guerra.

Activision ha già più volte garantito il proprio appoggio all'associazione dei veterani di guerra degli Stati Uniti, The Call of Duty Endowment, per esempio con gli incassi dell'evento Call of Duty XP.

Questa volta, in accordo con il compositore Brian Tyler, la compagnia ha deciso di donare i proventi della vendita della colonna sonora di Call of Duty: Modern Warfare 3, sempre alla stessa associazione senza fini di lucro.

L'associazione in questione aiuta "i soldati che tornano a casa a reintegrarsi nella vita di tutti i giorni, a trovare un lavoro e a fare carriera".

Brian Tyler è il compositore responsabile dei temi di più di 50 film, tra cui spiccano Eagle Eye, Fast & Furious e The Expendables. Il suo talento per il genere d'azione ha generato l'ottima colonna sonora di 20 brani presente in Modern Warfare 3. Le musiche possono essere acquistate in versione digitale su iTunes, Amazon, Rhapsody e altri importanti distributori, per 0,99 dollari a canzone".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Modern Warfare 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti