Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alcuni dettagli sulla storia di Dragon Quest X

Create due fratelli e vestite i panni di uno di essi.

Finalmente sono stati svelati i primi dettagli relativi alla storia di Dragon Quest X.

Stando alla rivista nipponica Weekly Shounen Jump (tradotta da Andriasang), il gioco inizierà in un piccolo villaggio chiamato Etene.

Due fratelli orfani, descritti dalla rivista come dei piantagrane, faranno parte del villaggio e il giocatore dovrà vestire i panni di uno dei due.

Nella schermata di creazione dei personaggi si dovrà realizzare sia il protagonista che suo fratello. La scelta del sesso spetterà al giocatore stesso, che dopo una parte di avventura in panni umani si trasformerà in una delle cinque razze non umane: orco, elfo, nano, puklipo e weddie.

Il celebre character designer Akira Toriyama ha creato molti degli abitanti di Etene, compresi Aba e suo nipote Shini. Aba è una sboccata sacerdotessa del tempio. Shini, che si prende cura di lei, è normalmente calmo e rilassato, ma sa farsi valere quando necessario.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti