Annunciata la data europea di Asura's Wrath

E Capcom già parla dei DLC.

Capcom ha annunciato che l'action Asura's Wrath sarà disponibile in Europa dal 24 febbraio 2012.

Il titolo è attualmente in sviluppo presso Cyber Connect 2, la software house dei Naruto pubblicati da Namco Bandai, per Playstation 3 e Xbox 360, e godrà esclusivamente di una componente single-player.

Vestiremo i panni di Asura, un semidio in viaggio verso l'Inferno per vendicare la morte di sua moglie, nel contesto di una produzione ispirata alla mitologia asiatica e ad alcuni elementi fantascientifici. La narrazione sarà invece affidata a una struttura episodica, molto vicina a quella dei serial americani.

Asura non sarà, però, l'unico personaggio giocabile: potremo infatti gestire anche il suo acerrimo rivale Yasha, un abile combattente in possesso di un proprio stile di gioco e della capacità di spostarsi ad enormi velocità.

"Noi di Capcom volevamo creare un gioco che da soli non saremmo riusciti a fare", ha svelato il produttore Kasuhiro Tsuyachiya ai microfoni di Eurogamer.

"Volevamo lanciare un titolo che fosse davvero unico e oltre la nostra immaginazione. Abbiamo pensato che Cyber Connect 2 fosse l'ideale per una collaborazione".

"Una delle sfide che abbiamo affrontato è stata la storia, conciliare l'ambientazione con il tema della rabbia", ha spiegato Tsuyachiya, "e provare a realizzare un gioco d'alta qualità, drammatico e d'azione senza pari".

Capcom rilascerà vari contenuti scaricabili dopo il lancio. "Non ci saranno modalità multiplayer ma pubblicheremo dei DLC piuttosto carini", ha confermato il produttore giapponese.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza